-I racconti di Cindy- Monica Ongaro- Edizioni Kimerik- narrativa-

I racconti di Cindy ci hanno accompagnato in questa lunga e avvolgente estate: tutti i giorni presenti nella borsa di paglia insieme a teli, occhialini e creme solari, loro lì, un tutt’uno con la cesta e con mia figlia, ” mamma ricordati i racconti di Cindy”.

Pronti a spuntare fuori verso le 14 del pomeriggio, sussurrati per non disturbare il vicino di palma, prendevano forma e facevano sognare una bimba di quattro anni e mezzo e, devo dire, anche la sua mamma.

i racconti di Cindy

Boscolandia e i suoi personaggi: il sindaco del bosco fatato, un intrigante scoiattolo, la bottega del panettiere sotto una grande quercia gestita dalla famiglia di mastro leprotto, Riccio Ricciuto immediatamente “assunto” come aiutante e… Mirtilla…

O i tre bruchetti curiosi e indomiti che scappano dalla loro tana nelle rispettive mele e corrono corrono tra infinite avventure per poi…

Cindy è una barboncina ed è il coro dei racconti, ma, soprattutto leggendo i suoi bellissimi e delicati racconti si aiuteranno i i cagnolini che non hanno una famiglia,

bella iniziativa, grazie!

di Monica Ongaro

ISBN: 978-88-9375-549-8

Formato: Rilegato

Genere: Libri per bambini

Collana: Pikkoli

Anno: 2018

Pubblicato da

edwige mormile

Titolare di Hortus Deliciarum, dove si progettano e realizzano giardini, terrazzi, si allestiscono eventi, si mescolano i fiori con le erbe e le spezie ... è un appuntamento ... per conoscere queste meravigliose creature che sono le piante ... periodicamente si trasforma: e insieme ad appassionati ci si ritrova attorno ad un'orchidea o ad una rosa antica ..

2 pensieri su “-I racconti di Cindy- Monica Ongaro- Edizioni Kimerik- narrativa-”

Lascia un commento